Torna su Che cosa é il profilo personale?
Il profilo personale é il vostro profilo utente registrato come contatto acquirente, e viene creato automaticamente quando ci si registra su PagineIngrosso. Se ti sei registrato direttamente per l'adesione all'acquirente Premium sará necessario completare alcuni dettagli del tuo profilo di contatto prima di poter utilizzare alcuni degli strumenti su PagineIngrosso.
Il tuo profilo personale include il vostro nome, cognome, nome dell'azienda e i dati di contatto. Le informazioni del profilo sono strettamente confidenziali e non vengono mai rilasciate ai fornitori senza il tuo consenso. Si prega di notare che quando si contatta un fornitore su PagineIngrosso, il vostro nome, cognome, nome dell'azienda, indirizzo e email verranno inviati al fornitore per rispondere alla vostra richiesta.
Torna su Come faccio a modificare il mio profilo personale?
Per modificare il tuo profilo personale vai alla pagina Il Mio Account e clicca sul link Modifica Profilo nel menu di sinistra. Modifica i tuoi dati e fai clic sul pulsante Aggiorna alla fine del modulo. Il tuo profilo personale modificato sará aggiornato immediatamente.
Torna su Perché non posso modificare il mio nome e il nome dell'azienda?
Per ragioni di sicurezza é consentita solo la modifica del vostro indirizzo e numero di telefono. Per richiedere il cambio del nome account, cognome o nome dell'azienda Contattaci.
Torna su Come faccio a cambiare il mio stato personale di fornitore?
Se sei un fornitore commerciale e vuoi listare la tua azienda su PagineIngrosso é possibile aggiornare la tua iscrizione da Acquirente a Fornitore cliccando sul link Passa a Fornitore nel menu a sinistra da Il Mio Account. Basta inserire il nome utente e password, quindi fare clic sul pulsante Aggiorna e il tuo account verrá aggiornato istantaneamente. Quando farai l'aggiornamento a fornitore manterrai tutti i privilegi da acquirente.
Si prega di notare che é necessario essere un vero e proprio fornitore commerciale per passare allo stato fornitore. Qualsiasi violazione di questa regola puó comportare la disattivazione dell'account.